Discussione: Mirage 2000-10!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 08, 13:38   #11 (permalink)  Top
Neo360
User
 
Data registr.: 21-08-2008
Residenza: Prov di Torino
Messaggi: 2.053
Il tuo allora e quello della top model xke il mio monta un Ultrafly r3042 brushless come motore e la ventola e una 56mm, ma non ho idea di che marca xke nn e scritto sul manualea
Comunque come posizionamento siamo uguali tranne ke per la batteria xo, xke se la metto in quel posto il modello rimane troppo picchiato! Per andar bene devo metterla praticamente sopra una delle aste in carbonio delle ali, allora in quel modo il modello rimane leggermente cabrato! Se hai msn aggiungimi hai tuoi contatti magari c sentiamo su msn stasera ora sono a lavoroe mi tocca riniziare! Neo360@hotmail.it
Citazione:
Originalmente inviato da epyk1 Visualizza messaggio
Allora la mia config è:
- motore Xpower XB2025
- rego 30 Amp
- batt Flight power 3S 1800 mah 25 C.
Il mio spinge, va, però sui comandi bisogna essere abastanza di ghiaccio.
Tu usi la fionda vero??
altrimenti a mano non lo lancerai mai....
la sistemazione dei componenti è:
- regolatore dietro la presa d'aria dx
- batteria dietro presa d'aria sn
- ricevente sotto la cappottina, spostata per ottenere il giusto CG a "8,5 cm" dal bordo d'attacco.
- antenna della ricevente FUORI dal modello (non provare a farlo passare dentro al suo condotto perchè perdi il modello con le interferenze) con toroide sui 3 cavi che vanno alla ricevente. Lo so è antiestetico ma sempre meglio che perdere il modello.

Spero che ci troviamo allor stesso modo perchè io ho seguito le indicazioni del venditore ovvero FMC che lo usano loro sul campo di volo e va bene in questo modo.

Ciao facci sapere...
Neo360 non è collegato   Rispondi citando