Citazione:
Originally posted by Odi@20 agosto 2005, 23:53 Intendi l'hidro foam?
Io ne ho fatti ben 4 nella vana speranza di migliorare quella ciofega
Malgrado tutti gli accorgimenti mi son dovuto rassegnare...viaggiare viaggia bene, somigliare al vero budweiser ci somiglia pure..ma in volo..
Si riescono a "fare" tutte le evoluzioni che si desidera, ma non è un bel pilotare, lui fa quello che vuole e tu devi aiutarlo a farlo con stile
Cmq se ti interessa ne ho qua uno a casa collaudato (nr 4).
Saluti! |
ciao a tutti sono nuovo del forum anche io sto costruendo il mio ydro ho trovato i disegni li ho plottati con un plotter da taglio x vinile e ho utilizzato l'adesivo come mascheratura, ho tagliato il tutto a mano, ho incollato i vari pezzi ed ora cerco i vari pezzi di elettronica ho qualche domanda da porvi: che voi sappiate c'è una micro ricevente per una vecchia radio modello supertigre 550 pcm da 35 mhz, poi ho letto sul sito della lipot... che sulle batterie lipo ci vuole un regolatore pcm ,ma è gia nellla evo 20, poi ho intenzione di montare un motore lipo gt 1025 va bene??? e che pile devo abbinare LT1100_3S1P - 1100mAh 11,1V o LT1100_2S1P - 1100mAh 7,4V scusate se sono stato lungo ma è da molto che non faccio piu' nulla e sono rimasto un po indietro grazie il messaggio e rivolto a tutti