Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 08, 10:53   #2 (permalink)  Top
dade28
User

L'avatar di dade28

Data registr.: 23-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da PEDVED Visualizza messaggio
Ciao ragazzi..
forse sono domande stupide ma mi chiedo..
chi mette gli alettoni sull'easystar, oltre avere piu reattività a curvare dseve mettere un servo.. che alza l'uno e abbassa l'altro,,, ma sulla radio si aggiunge un canale in piu? cioè oltre al direzionale di coda si aggiunge questo o l'uno esclude l'altro?
seconda domanda: ho letto che avere una radio bella consente di portarsela dietro e memorizzare fino a 5 aerei, ma come si fa a far riconoscere alla radio LE SUE riceventi, e non quelle degli altri?
scusate l ignoranza, magari mi riderete dietro, ma è per capire :-) grazie a tutti !!!!
Ciao !
se metti gli alettoni sull'easy star ti servirà un canale in più (il quarto) e dovrai mettere due servi sulle ali in contrapposizione (speculari) con una bella Y all'uscita del canale della ricevente, i due eservi si muoveranno nella stessa direzione ma, essendo montati in maniera speculare, un alettone andrà giù e uno sù.
Le radio computerizzate gestiscono parecchi modelli, glielo imposti tu quando la accendi, in ogni caso tutti i modelli avranno riceventi con la stessa frequenza, p.e. se la tua radio è una 40 Mhz con quarzo 40.555 devi avere tutte riceventi in 40 Mhz con quarzi 40.555. Ogni volta che vai a volare chiedi le frequenze degli altri, se sono differenti alla tua vola, altrimenti mettiti d'accordo con quello che ha la tua stessa freq e volate alternati !

buona gio
davide
dade28 non è collegato   Rispondi citando