Citazione:
Originalmente inviato da akitainu E mo vio racconto il resto....
Dopo una mail minatoria del 29 luglio....mi hanno risposto, dicendo che il pacco è stato spedito il 30 luglio, per la seconda volta....
Oggi è il 31 agosto....e ancora non mi è arrivato nulla.
Ho riscritto al venditore, e mi ha detto di aspettare ancora una settimana, poi vediamo che fare.....
Bho.... o che i ladri mi hanno preso di mira... non so piu che pensare...
PS.: le celle ordinate mi servivano a maggio...... |
No comment
A me e' successa una cosa simile con un ordine su GianTcod, fortunamente risolta.
Anche questo caso nulla da dire verso Giantcod che ricevuto l'ordine il 13/6 lo spediva il 16/6, arrivato in italia stranamente fino ai primi di luglio non vi era traccia.
Approffittando di un giorno di ferie i primi di luglio faccio un giro di telefonate agli uffici postali della zona e in qualche modo, grazie al direttore di uno degli uffici postali, riesco a rintracciare il pacco.
Mi reco all'ufficio postale per il ritiro e vengo informato che il pacco e' stato aperto (chissa cosa credevano di trovarci) conteneva una lipo un'elica e qualche altro piccolo accessorio.
La cosa seccante e' che il pacco era pronto per essere rispedito a GiantCod perche era in giacenza alle poste da circa 10giorni e io non ero stato neanche avvertito..... cosa aggiungere?!
Per la cronaca: altro ordine effettuato sempre da GiantCod il 16Agosto oer 16.00 ricevuto il 23 agosto oer 10.00, le cose dovrebbero andare cosi ma.... siamo in italia!