Citazione:
Originalmente inviato da Fofi85 Apparte il fatto che non sono gli "antichi" come dici tu che dicono cosi,ti devi istruire un pò tu non io,sei solo un demente guarda,ti dovresti vergognare di essere anche un modellista perchè non è con questo spirito che si ci comporta.
Tenevetelo pure il vostro "prezioso" aiuto,non ne ho bisogno assolutamente,cercherò altre persone abbastanza umili che mi vogliano aiutare,persone che a differenza vostra vedono quest'hobby con più passione e con cuore..Fate tanto i "sapientoni" e gli "esperti" ma in realtà mi sono reso conto che di aeromodellismo non ne capite una mazza...
Ciao. |
Ti vuoi costruire quel modello? uno spitfire mi pare di ricordare....Beh, buona fortuna e buoni schianti! comprati una radio 4 canali in AM a 30 euro su ebay ed un po' di balsa da 1-2-3-4-5-6-7 mm tanto non cambia niente una volta schiantato.
Mi sa che l'umiltà dovrebbe partire innanzi tutto da te, c'è gente che ha molti più anni di esperienza di te e se ti consiglia di iniziare con un'ala alta ci sarà un motivo!
P.S. Non si nasce imparati come dici tu, ma quello che da fastidio è che non si ha la voglia di fare un passo da soli, cercando informazioni,leggendo thread,spulciando il forum,ma bensì si preferisce fare una domanda ed aspettare.....e molte volte se non vi si risponde subito vi arrabbiate pure! su questo forum c'è tutto quello che vuoi sapere,siediti 15 minuti e leggi leggi leggi.