Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 08, 15:48   #25 (permalink)  Top
evilmonkey3
Sospeso

Data registr.: 21-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
In questo caso ci vorrebbe il consiglio del buon Ranox
Ranox ha altro da fare che lavare il porco. Oltre a progettarsi e far volare i suoi aeromodelli sembra abbia aperto una scuola di volo RC per principianti, si fa chiamare VLAD TEPES. ( cerca con google immagini e capirai chi sia stato VLAD TEPES)

Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Ma chi volete che abbia la voglia di aiutarvi se continuare a non seguire i consigli ???

Inoltre è già stato detto che l'aeromodellismo non è hobby da pochi soldi....ma si può anche fare con poco, relativamente poco, se si accettano i consigli che vengono dati e non continuando a dire " ma io voglio fare questo, vorrei fare quest'altro e via ad andare.

Volete fare da soli ? Fatelo a vostro rischio.

A proposito, avete già pensato all'assicurazione ???
detto e ridetto mille volte.
Non si fanno le nozze con i funghi, non si inizia a fare aeromodellismo con 50 euro nel portafogli.

Citazione:
Originalmente inviato da mucchino Visualizza messaggio
Adesso basta.

Mi fate impressione.....

Questo post è inutile, come è inutile quello precedente creato sempre da Fofi85.
Ho postato un messaggio su questo post: http://www.baronerosso.it/forum/aero...modello-3.html

I miei messaggi erano indirizzati soprattutto a darling, comunque valgono anche per fofi85 e bexwiller e tutti le persone che non aprono le orecchie.

Sentite bene voi due o tre che siete:

Grazie alle persone come voi, la sezione principianti è impregnata di sti post inutili e sempre più ripetitivi nel contenuto. Non servono a nulla, anzi, fanno apparire il forum una giungla, priprio come ha detto bexwiller o fofi. (uno dei due, tanto è uguale)

Io chiedo che un moderatore ponga fine a questa cosa, cercando di far capire alle persone che aprono migliaia di post come questi che si devono dare una svegliata.
Non sono contrario al fatto che una persona apra molti post, sono contrari al fatto che ci sono persone che aprono maree di post inutili e uguali.

Immagino che i file pdf che sono stati postati non li avete neanche letti...
Se si continua così si arriva alla cialtroneria assoluta.

Imparate a leggere, e soprattutto ad essere più educati e rispettosi del prossimo.

Mi dispiace scrivere in tono così acceso, non riesco ad essere calmo e comprensivo come slowflyer o fai4602. Questo è un mio difetto.
Però ora state proprio esagerando.

Ha ragione fai4602: fatevi un' assicurazione prima di ammazzare qualcuno.
Caro Mucchino:
la proposta venne fatta da ranox a suo tempo, non raccolta dallo staff, anzi, la discussione venne presa e chiusa, per poi esser del tutto cancellata, guarda caso da un Mod categoria "pistatasti", che molto scrive e nulla vola. Reiterata la proposta di indirizzare caso per caso il pollastro di turno al campo di volo più vicino previo accordo con i gestori del gruppo, la cosa è stata lasciata cadere nel vuoto dallo Staff, ma si sà.. il pesce puzza dalla testa. In poche parole l'owner del sito/forum se n'è lavato le mani.

Citazione:
Originalmente inviato da Fofi85 Visualizza messaggio
Apparte il fatto che non sono gli "antichi" come dici tu che dicono cosi,ti devi istruire un pò tu non io,sei solo un demente guarda,ti dovresti vergognare di essere anche un modellista perchè non è con questo spirito che si ci comporta.

Tenevetelo pure il vostro "prezioso" aiuto,non ne ho bisogno assolutamente,cercherò altre persone abbastanza umili che mi vogliano aiutare,persone che a differenza vostra vedono quest'hobby con più passione e con cuore..Fate tanto i "sapientoni" e gli "esperti" ma in realtà mi sono reso conto che di aeromodellismo non ne capite una mazza...

Ciao.
Per Fofi85:
Appurato che siamo cafoni, volgari, maleducati e soprattutto che di aeromodellismo non ne capiamo una mazza:
bene, quand'è che te ne vai?

EM3
evilmonkey3 non è collegato