Citazione:
Originalmente inviato da onip747 Scusa una domanda, ma tu in prossimità di Amelia, che è un posto molto carino e che io conosco, solitamente dove si vola?
Ciao
onip747 |
non si vola, si mangia bene, si sta freschi, cinghiali tanti ma anche tanta foresta; non ci sono colline pelate ben esposte, spostandosi un pò qua intorno ci sono dei versanti che guardano verso viterbo con quei 300m di dislivello per volicchiare. io con il tuttala spesso volo dal duomo di amelia verso nord est e atterro sull'orto di un simpatico contadino sotto 10m. ma insomma nulla per far volare roba pesante "anche per motivi di sicurezza". io di solito vado al subasio al cucco o al vettore. però ultimamente stò spesso a roma sia per motivi di lavoro sia perchè la mia ragazza lavora all'aeroporto e quando deve stare in sosta vicino l'aeroporto se posso gli faccio compagnia.
quindi mi sono messo a cercare dove si vola a roma, e ricordandomi dei discorsi con dei simpatici romani fatti al vettore mi ricordavo di questo Tuscolo. cmq ora mi guardo il motomondiale poi decido se farci un salto oggi o domani.
tu ci voli spesso?