Citazione:
Originalmente inviato da bexwiller Ciao Fofi85,
ho parlato io di "Giungla" e mi associo al tuo pensiere.
Noi siamo già due "neofiti" che voglio provarci, non sò quanti altri ce ne sono, potremmo fare "una classe virtuali di neofiti" che cimentati nella realizzazione dello stesso modellino migliorano la propria abilità con l'aiuto degli esperti.
Che ne pensate? Ci proviamo?
Grazie |
Ciao,
Io penso di essere più neofita di te e posso dirti che frequento questo forum da circa 6 mesi, ho volato seriamente per la prima volta ieri.
Di principianti o aspiranti aereomodellisti ne ho visti passare ed andare via una marea, e la maggior parte delle volte si è visto che la persona che chiede consigli, si infastidisce perchè non riceve le risposte che si vuole sentire e va via.
Come dici giustamente tu il forum è una giungla perchè come nella giungla ci sono tante storie, tanti pareri e tante idee. L'unico consiglio che posso darti è quello di appoggiarti ad una persona sola che ti insegnerà molto, oppure se vuoi fare da solo (come ho fatto io) devi essere oculato nella scelta dei consigli, ma devi armarti di umiltà altrimenti (sempre come ho fatto io) prendi delle forti capocciate, oppure VAI IN UN CAMPO VOLO dove troverai sicuramente degli amici nuovi e una serie di pareri limitati rispetto ad un forum e tanti utili consigli con esempi pratici!!
Buoni voli!!