Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 08, 14:16   #20 (permalink)  Top
mucchino
User

L'avatar di mucchino

Data registr.: 09-01-2007
Adesso basta.

Mi fate impressione.....

Questo post è inutile, come è inutile quello precedente creato sempre da Fofi85.
Ho postato un messaggio su questo post: http://www.baronerosso.it/forum/aero...modello-3.html

I miei messaggi erano indirizzati soprattutto a darling, comunque valgono anche per fofi85 e bexwiller e tutti le persone che non aprono le orecchie.

Sentite bene voi due o tre che siete:

Grazie alle persone come voi, la sezione principianti è impregnata di sti post inutili e sempre più ripetitivi nel contenuto. Non servono a nulla, anzi, fanno apparire il forum una giungla, priprio come ha detto bexwiller o fofi. (uno dei due, tanto è uguale)

Io chiedo che un moderatore ponga fine a questa cosa, cercando di far capire alle persone che aprono migliaia di post come questi che si devono dare una svegliata.
Non sono contrario al fatto che una persona apra molti post, sono contrari al fatto che ci sono persone che aprono maree di post inutili e uguali.

Immagino che i file pdf che sono stati postati non li avete neanche letti...

Se si continua così si arriva alla cialtroneria assoluta.

Imparate a leggere, e soprattutto ad essere più educati e rispettosi del prossimo.

Mi dispiace scrivere in tono così acceso, non riesco ad essere calmo e comprensivo come slowflyer o fai4602. Questo è un mio difetto.
Però ora state proprio esagerando.

Ha ragione fai4602: fatevi un' assicurazione prima di ammazzare qualcuno.

Ultima modifica di mucchino : 31 agosto 08 alle ore 14:22
mucchino non è collegato