Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 08, 14:05   #18 (permalink)  Top
Fofi85
User

L'avatar di Fofi85

Data registr.: 28-08-2008
Prima di tutto non vedo il motivo di questa tua aggressività,che tu sia il moderatore o meno questo non ti consente di rispondere in quel modo.

Forse tu sarei l'eccezzione sulla faccia della terra,l'unico bimbo già nato con aeromodello in mano..ma vaaaaaaaaaa fammi il piacere.

Ci siamo iscritti o per lo meno parlo di me,per chiedere aiuto,visto che è la prima esperienza in questo hobby,(ovviamente per le persone comuni come me e altri,non invece come te che sei nato già esperto) e dalle mie parti si dice CHIEDERE E' LECITO E RISPONDERE E' CORTESIA,Tu non hai cominciato come me?Non avevi mille domande e concetti che non riuscivi a capire??..Non cercavi e chiedevi aiuto a persone più esperte di te?...Se non si ci aiuta a vicenda fra noi che abbiamo le stesse passioni,capendo e aiutando soprattutto noi "neofiti" ci tagliate fuori e non mi sembra corretto a chi si vuole avvicinare a questo bellissimo hobby,perchè ci dovete tagliare le gambe senza darci una mano??..Ti dico questo perchè io sono nuovo riguardo l'aeromodellismo,ma non al modellismo,ho praticato per parecchi anni automodellismo e non immagini quante volte mi è capitato di aiutare persona neofite in quel campo,in pista e sul web,e ti posso garantire(almeno per me) che ogni volta che ci riuscivo era una soddisfazione enorme anche per me,e tu rispondendo in quel modo proprio non aiuti,anzi spezzi le speranze a noi che iniziamo appena...
Se ci vuoi aiutare bene,se non hai i mezzi,le capacità,E LA VOLANTA' di farlo non risponderci neanche nessuno ti obbliga.
Fofi85 non è collegato