BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - domenica 31 agosto: uscita sul Catria
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 08, 11:57   #7 (permalink)  Top
andreis
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da andrea.rossi1982 Visualizza messaggio
Si farà una scampagnata che durerà tutta la giornata , completa di barbequè sul campo di volo e contorno.
Presente sul posto sarà la cricca Riminese: Andrea, Roby, Mirco, Fede, Molinari, Gnola, Fratta.

Il meteo promette bene!

Forse ci rimarrà anche il tempo vedere cosa combina Valentino al circuito di Santa Monica (Misano Adriatico) poco distante da noi.

A proposito, dovrebbe venire su un Romano al quale devo dare un Fox, spero che si faccia vivo! seno me lo tengo io!!!

saluti

Andrea
Azz... mi dispiace non poterci essere !!
Vedremo se per l'anno prossimo riuscirò a sincronizzarmi per la grigliatona

Ci sono stato Lunedì e Martedì, con Giamp, BeeBee, e Giuba, ci siamo divertiti, specie Martedì (con Giuba e i tetteski), abbiam volato Bene fin quasi al tramonto....
Non avevo ancora provato il versante Acquaviva, BEELLOO, anche il DS non è male , anche se la sella è un po' inclinatinaa... e non è così facile da sfruttare, ne centrare le traiettorie .
Ad ogni modo me rimasto l'appetito per il versante di Cantiano di cui ho un'Ottimo e chiaro ricordo !!!

Antonio.
andreis non è collegato   Rispondi citando