Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 08, 01:10   #20 (permalink)  Top
andycar
User

L'avatar di andycar

Data registr.: 20-01-2006
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da darling Visualizza messaggio
non è la prima volta che ho a che fare con l'aeromodellismo !!!!
ho già comprato un modello anche se giocattolo qualche mese fa,e ho già costruito un modello in balsa partendo praticamente da 0 !!! ossia solo avendo il disegno (quello della dagostini di anni fa, lo sky scout, comprai solo la prima uscita dove c'era il progetto) e avevo appena 10 anni e non avevo mai sentito parlare di aerei. e l'aereo uscì perfetto(solo che non avevo i soldi per motorizzarlo e gli diedi fuoco dopo un po'......sono pazzo lo so). capito? a 10 anni ho fatto un aereo da solo!!! solo che di parti elettriche di un aereo non mi sono mai interessato non lavorando e non avendo una lira a disposizione, e sono qui per questo. se dovessi riuscire a fare quel che ho in mente di fare, credo che tutti dovrete farmi delle scuse....
Scusami darling, non ti offendere e non prenderla male, ma...

da uno che fa una domanda del genere: "sarebbe possibile collegare i servi senza cavo a Y sul canale uno e 6 (ho una rx e-sky 6 ch piu batt.) pur avendo una tx a 4 ch? (focus 4)?"...
...dove serve solo un minimo di logica per capire la cosa... non ci si aspetta che riesca a risolvere tutti i problemi che comporta, costruire di sana pianta da progetto (perdipiù fatto male).

Cmq. spero di sbagliarmi.
andycar non è collegato   Rispondi citando