BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Kit conversione truggy 1/8 o Traxxas Rustler?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 08, 00:58   #14 (permalink)  Top
enzocom123
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da apollonic Visualizza messaggio
Ho contattato per email la Nitrotek.co.uk per sapere se è fuori produzione... comunque sul sito dicono solo che l'hanno terminato ("out of stock"). Se è davvero fuori produzione come li trovo poi i ricambi? Per un modello Traxxas VXL non ci sono problemi... l'unico problema è il prezzo stratosferico a cui lo vendono in Italia (Stati Uniti: 240€ spedito, + dogana = 300€) mentre il Bug Crusher lo vendono, spedito, a meno di 190€ (dal sito Nitrotek francese). Dubitavo delle prestazioni del Bug ma i video di youtube hanno tolto ogni dubbio: va anche troppo! Semmai mi sembra un po' delicato quindi serve un vagone di ricambi!! (Sto aspettando l'elica del mio micro-aereo, per non sbagliarmi ne ho ordinate 10!!!) Idem farò sempre con qualsiasi mezzo.
Quindi, prima di darti una risposta, attendo la mail di risposta dal sito!
Bhe, tanto delicato non è te lo dico perchè l'ho messo alla prova e non teme nessun terreno, leggiti il topic, solo che a me, non piacciono tanto i monster, vado più di truggy e buggy più facili da guidare e veloci l'unico problema che ho riscontrato sono le gomme che si allentavano e li perdevo per strada, subito sostituiti con gomme da monster MR4 by Seben ed esagoni in alluminio e ho risolto

Ultima modifica di enzocom123 : 31 agosto 08 alle ore 01:02 Motivo: completamento
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando