Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 08, 21:57   #174 (permalink)  Top
8mariotto8
User
 
L'avatar di 8mariotto8
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
Citazione:
Originalmente inviato da davide69 Visualizza messaggio
8mariotto8 e quello che penso io, un motore perde colpi, l'eli saà 2 mesi che ce l'ho e da oggi vedo che quel rotore perde colpi, l'unica è portarlo a fare vedere credo!!! da luneì mi arriva un eagle 3d almeno il lama si riposa un po' è tutto un nastro isolante per tenerlo so, ma va beneeeeeeeeee
beh se è davvero come dici tu..tutto suturato col nastro vuol dire che ha preso belle botte quindi questo avvalora l'ipotesi del motore che perde colpi..cmq dai..costa poco.. indipendentemente dall'eagle ti conviene cambiarlo..il lama resta sempre il lama..eh..


Citazione:
Originalmente inviato da ico91
grazie di nuovo!!! cmq quando finisce la batteria, appena si raffredda si può ricaricare subito? poi, visto che da quanto ho capito la scocca è in 2 parti, si può volare senza il pezzo posteriore x alleggerirlo?(scusate le tante domande anche piuttosto stupide)
si, l'importante è farla riposare e quindi raffreddare..
beh teoricamente, essento un coassiale la coda ha fondamentalmente una funzione estetica..quindi,sempre teoricamente potresti volare senza(suppongo)ma praticamente...naaaaaaaa è troppo bello il lamino, perchè mutilarlo??? e poi di quanto lo alleggeriresti?? 4g? è irrilevante.. a questo punto se lovuoi trasformare c'è il kit extreme...
__________________
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando