Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 08, 20:53   #159 (permalink)  Top
8mariotto8
User
 
L'avatar di 8mariotto8
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
si è normale questa differenza di prezzo.. credo che i motivi per i quali sia dovuta possano essere due:
1)contatto diretto col produttore e quindi l'eli farà solo questa strada "fabbrica- venditore(ebay ad esempio)- te(scusa se ti ho messo in mezzo)" quindi costi ovviamente più bassi..
2)alta,altissima concorrenza..quindi vince chi vende a meno..

cmq ebay..fidati..se trovi quello a 90€ è ok..

la flybar è quell'asticella che c'è sopra le pale più alte(con due pesi alle estremità)..
per le domande..leggi tutto quello che è stato scritto fin ora sul lama v4 e se hai qualche altro dubbio chiedi pure!!

coder..hai ragione..come ti ho scritto ho appena finito un volo in stanza..e ho preso la poltrona di legnoe la fly è saltata completamente..neanche avevo letto quello che avevi scritto..

cmq..a voi tutti che avete il lama..ma la batteria,e sopratutto i fili, come caspita li mettete?? io così..ma non mi piace per niente...
Icone allegate
Club E-Sky Lama V4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti-dscn2211.jpg  
__________________
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando