mannaggia e dire che mi sono trovato tanto bene...
comunque visto che i pagamenti si fanno con paypal potevate usufruire dei servizi di questo....entra trenta giorni dal pagamento potevate inoltrare alla stessa paypal un reclamo che fa partire un'inchiesta da parte loro...questi contattano il venditore e il compratore per capire dove sia il problema e rimborsano completamente il compratore in caso che sia in torto il venditore (cioè se ha fatto il furbo
)..
di solito quando le cose che ordino tardano ad arrivare verso il ventinovesimo giorno faccio partire il reclamo...così per cautelarmi...
è successo infatti che una volta mi hanno rimborsato di tutto..
proprio per questo mi pare strano che un venditore che accetta come pagamento solo paypal si sputtani così...il problema potrebbe essere una volta arrivato in italia,magari lasciato il pacchetto vicino la casella postale ha incontrato qualche manolesta...mi sembra infatti che visto il costo basso della spedizione non credo che sia del tipo corriere ma venga semplicemente lasciata lì come posta normale..
ciao!