Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 08, 20:14   #2050 (permalink)  Top
Stefy_MHR
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
quelle scadenti 1 euro.
quelle buone sui 7/8 euro dipende da quanto è buona e grande il tubetto.
Ok grazie!! Lunedì vado a vedere...
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
si,
ma che due pa**e
ma gli basta un alito di vento per rendere difficile il controllo a sto maledetto elicottero ??? ma proprio un alito !
Ma è vero che il superskid almeno aggiunge quel poco di peso che lo rende più stabilino ?
E' normale che è sensibile... con il superskids aumenti la stabilità grazie al peso maggiore.
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
A me fà il contrario: gira a sx, regolo verso il - il proportional e lui scoda ancora di più a sx! E' sballato o sono io che non ho capito l'utilizzo del prop.?
Attento a non confoderti con il gain (giroscopio) se la coda ti gira a sinistra (in senso orario quindi) devi dimuire il proportional svitando la vite.
Citazione:
Originalmente inviato da ibkbo Visualizza messaggio
finalmente riesco a tenerlo in hovering in camera da letto per qualche secondo, per poi proseguire in traslato, il tutto in uno spazio molto contenuto.
penso di modificare l'attacco ai servi per renderlo piu' governabile.
i pesi sulla flybar e' utile aumentarli per renderlo piu' dolce???????
qualcuno ha qualche utile consiglio su qualche modifica utile???????
anticipatamente grazie
chi vuole scrivermi e' sempre ben accetto anche via email:
bettini37@alice.it
e mi raccomando date un occhio alle mie pagine su internet!!!!!!!
ciao
Si, se metti altri 2 pesi nella flybar l'elicottero risulta più docile e stabile.
Citazione:
Originalmente inviato da MaKaVeLuK Visualizza messaggio
io mi sa ke devo buttare via il motorino di coda....cm si fa a stagnare i fili poi?? e dove prendo quello x stagnare :S
Forse hai bruciato il motorino si... se la coda non riesce più a contrastare la coppia è perchè quasi sicuramente il motore è andato!!
Per saldare è una cassata... per trovare un stagnatore vai in ferramenta o bricofer, li lo dovresti trovare.
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando