Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 08, 20:09   #155 (permalink)  Top
8mariotto8
User
 
L'avatar di 8mariotto8
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
il Lama V4, qualunque cosa dicono COLORO CHE GLI SPALANO M***A SOPRA a vantaggio dei WALKERA (e io e 8Mariotto8 SAPPIAMO PERCHE' LO FANNO E CIOE' PER TIRARE ACQUA AL LORO MULINO !!!!!!!! vero Mario??), è di gran lunga superiore !
Migliore elettronica,
si rompe meno,
il flybar si stacca in caso di crash evitando altri danni,
è bello come il sole e non brutto come i topi di fogna della walkera (non mi si venga a dire "de gustibus", quelli son proprio brutti. è oggettivo che siano brutti cavolo ! )
la radio esky è 10 anni avanti a quella walkera.
Se ti dicono che il walkera va meglio outdoor, sappi che TUTTO CIO' E' FALSO FALSO FALSO. Leggi i club walkera 5#4 e 5#8 per leggere le esperienze (brutte esperienze) di quei modelli in outdoor, specialmente sulle rotture, centraline bruciate e/o difettose, elicotteri che fanno i cerchi in aria da soli, e via cantando.
Se vuoi meglio del Lama V4, devi pensare al Blade CX2 che costa 200 eur.
Dai ascolto a me, che di coassiali ne avrò provati una ventina !
Concordo con tutto quello che ha detto coder.. e si..quel discorso è vero..aihmè..
Lama v4 e vai tranquillo..fidati..e poi, io e coder con 90€ l'abbiamo portato a casa..e così com'era,una volta aperto lo scatolo in cinque minuti, se non meno, puoi già volare!!

"questo "vantaggio" c'era anche con l'Apache AH-64. La flybar si stacca, e se sei all'aperto quasi certamente la perdi, col risultato di dover sborsare 12 euro (almeno questo era il prezzo della flybar dell'Apache) per tornare a volare. Proprio un bel vantaggio "SAILOR
a dire il vero ieri sera, dopo essere arrivato a terra da tre metri circa, la fly bar si è staccata dalla sua sede, si, però è rimasta attaccata all'eli con quel "braccetto"(perdonatemi ma il nome non lo conosco)..quindi non so quanto la si possa perdere..

Dai coder, facci un video..usa pure il cel..però con più luce che si vedrà bene..dai dai..
per quanto riguarda la velocità resta il solito discorso..devo fare un video............................................. .................................................. .........
MA hai visto la canopy del ranger??non è troppo bella? la voglio.. ma dove?????
__________________
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando