Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 08, 20:35   #1 (permalink)  Top
fabio.devoti
User

Data registr.: 01-08-2008
è finalmente giunto il momento di prendere la prima auto! Il PROBLEMA è: QUALE?

Salve a tutti, dopo un mese che torturo chiedendovi informazioni su un po' di tutto, è finalmente giunto il momento di acquistare il PRIMO modello, sperando ovviamente che l'hobby mi prenda
Il problema effettivo è: QUALE MODELLO!!
Ho già deciso che dovrà essere da fuoristrada, però non so neanche scegliermi se dovrà essere una buggy o una truggy :confused:
Vi posto qua i modelli che alcuni di voi ed alcuni amici mi hanno consigliato
1) Carson Specter: Carson - Specter 'PRO V25' Buggy 1/8 RTR con motore Force 4,01 radio e carrozzeria verniciata - 204006
2) Thunder Tiger ST1: ST-1 - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia
3) Kyosho US sport
4) HoBao HYPER ST PRO Truggy - NUOVO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
5) SP Racing ~ The Best Tires In The World
6) 1/8 HOBAO HYPER 8 PRO SPIDER DIFFER. 2007 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Se ne avete degli altri da proporre, sappiate solo che il budget MASSIMO in cui devo stare è di 600 € comprese di pile, caricabatterie, motori, radiocomando e 6 L di miscela almeno :rolleyese:
So OVVIAMENTE che non posso pretenderci un modello MEGA fico, sia chiaro, ma non voglio una fetecchia che si scassi dopo messo salto Prediligo quindi di molto la robustezza del modello alle sue prestazioni. L'affidabilità alla velocità, il fatto che si trovino pezzi di ricambio facilmente alla questione marca
Vi chiederei anche gentilmente di spiegare i motivi dei vostri consigli e, nel caso anche i link alle pagine da dove si possono trovare al prezzo "migliore"

VI RINGRAZIO già TUTTI per l'aiuto
fabio.devoti non è collegato   Rispondi citando