Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 08, 19:22   #154 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da sailormoon Visualizza messaggio
eh, devi considerare anche i costi di spedizione, però! quella dell'Apache costava 8 euro+spedizione=12 euro circa
Questo se ti perdi la Flybar... ma io all'aperto non ci vado.. e se ci andassi mi porterei il lanternino !
P.S. pure l'FP se lo porta il vento comunque...

Citazione:
sarebbe meglio che l'elettronica togliesse corrente istantaneamente ai motori in caso di blocco repentino delle pale, e che le corone fossero in alluminio, anzichè in quella plasticaccia con cui vengono fatte su tutti gli eli. Così si eviterebbero danni a motori, corone, e non si dovrebbe ricomprare la flybar. Ma come ho detto in un'altra occasione, sembra che questi eli di fascia bassa siano progettati apposta per creare un mercato di ricambi
Verissimo... anche quando si perde il segnale radio.. non ho capito perchè le riceventi mandino i motori in Full Throttle.. perchè ???

Citazione:
se hai una macchina fotografica digitale, anche non troppo recente, puoi usare quella! io ho una Canon I750, fa filmati a 640x480x15 fps di qualità eccellente! come cavalletto, dipende dall'altezza che vuoi raggiungere.. se non hai esigenze particolari puoi accontentarti di una scatola di scarpe, di una sedia, di un mobile.. altrimenti trovi cavalletti più o meno alti, robusti e professionali anche nella gdo a prezzi dai 5 euro in su!
eh eh... purtroppo non ho nemmeno la macchinetta digitale...
Mi sa che prendo dritto una videocamera.. è da tempo che ne vorrei possedere una
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando