Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 08, 19:08   #153 (permalink)  Top
sailormoon
User
 
L'avatar di sailormoon
 
Data registr.: 01-08-2008
Messaggi: 207
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Costa 5/6 euro la Flybar per Lama V4....
eh, devi considerare anche i costi di spedizione, però! quella dell'Apache costava 8 euro+spedizione=12 euro circa

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ma, soprattutto, non fa rompere il resto in caso di ultra-sfiga.
sarebbe meglio che l'elettronica togliesse corrente istantaneamente ai motori in caso di blocco repentino delle pale, e che le corone fossero in alluminio, anzichè in quella plasticaccia con cui vengono fatte su tutti gli eli. Così si eviterebbero danni a motori, corone, e non si dovrebbe ricomprare la flybar. Ma come ho detto in un'altra occasione, sembra che questi eli di fascia bassa siano progettati apposta per creare un mercato di ricambi

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ciao sailor!
P.S. raga consigliatemi una videocamera con cavalletto per fare sto benedetto video piuttosto, che di videocamere non ci capisco nulla
se hai una macchina fotografica digitale, anche non troppo recente, puoi usare quella! io ho una Canon I750, fa filmati a 640x480x15 fps di qualità eccellente! come cavalletto, dipende dall'altezza che vuoi raggiungere.. se non hai esigenze particolari puoi accontentarti di una scatola di scarpe, di una sedia, di un mobile.. altrimenti trovi cavalletti più o meno alti, robusti e professionali anche nella gdo a prezzi dai 5 euro in su!
__________________
Sandra - Walkera 5#8 Gold Edition 2, pale extreme, FCO2, trasmittente modificata
sailormoon non è collegato   Rispondi citando