Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 08, 19:53   #10 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Le istruzioni danno due indicazioni
Miscelazione aereo elettrico con rx 5 canali collegare gli alettoni al canale uno e cinque
Oppure c'è la tabella connessione ricevente(credo intenda quella di dotazione) servo che dice
Alettoni canale uno
2elevatore
3gas
4deriva
5carrello retrattile
6flap 6
Però accade questo prima con radio giocattolo e ricevente idem collegavo gli altettoni con un cavo ad y e si servi si muovevano uno per un verso e uno per l'altro,logioco essendo uno difronte all'altro hanno gli assi invertiti,
Ora invece collego al canale uno con presa y e si muovono o tutti e due su o giu,ho provato anche se non ho una ricevente 5 canali a mettere un alettone al canale 1 e uno al 5 ma il canale uno si muove il cinque no solo di pochi millimetri spostando una strana leva di colore nero che si trova al lato della tx.Sicuramente è un problema molto stupido ma non vedo al mometo soluzioni se non quella di girare sotto sopra un servo accorciare un tirante e far fare una piega al filo del servo onestamente operazione che non mi piace.
P.s ma a cosa serve L'exp a regolare la velocità di rispota dei servi?
L'exp ti può tornare utile per quando non conosci come il modello reagisce. Attivandolo è un pò come attivare il limitatore di corsa del servo, ma al completo movimento dello stick tu hai la corsa completa. In parole povere hai una risposta meno decisiva a centro stick, ma se ti serve hai comunque la completa escursione del servo.
Per quanto riguarda l'altro problema leggiti bene il manuale della radio e fai delle prove, tuttalpiù la resetti. Ciaooooooooo!!!