Citazione:
Originalmente inviato da ico91 bene bene grazie delle informazioni!!! mi sto convincendo a prenderlo!(domanda stupida:cosa cambia rispetto al walkera molto nominato in questo forum?) cmq sono quasi sicuro che qualche pezzo lo romperò quindi volevo sapere, è facile trovarli?? poi dopo aver preso un po' di mano con i controlli, diciamo dopo un mesetto, è possibile cambiare dei componenti per renderlo più resistente e/o più potente?(es. sostituire le parti in plastica con parti in metallo, oppure cambiare il motorino, il carrello, ecc ecc) si può far volare all'aperto?(in assenza totale di vento ovviamente). cmq grazie ancora della risposta repentina |
il Lama V4, qualunque cosa dicono COLORO CHE GLI SPALANO M***A SOPRA a vantaggio dei WALKERA (e io e 8Mariotto8 SAPPIAMO PERCHE' LO FANNO E CIOE' PER TIRARE ACQUA AL LORO MULINO !!!!!!!! vero Mario??), è di gran lunga superiore !
Migliore elettronica,
si rompe meno,
il flybar si stacca in caso di crash evitando altri danni,
è bello come il sole e non brutto come i topi di fogna della walkera (non mi si venga a dire "de gustibus", quelli son proprio brutti. è oggettivo che siano brutti cavolo ! )
la radio esky è 10 anni avanti a quella walkera.
Se ti dicono che il walkera va meglio outdoor, sappi che TUTTO CIO' E' FALSO FALSO FALSO. Leggi i club walkera 5#4 e 5#8 per leggere le esperienze (brutte esperienze) di quei modelli in outdoor, specialmente sulle rotture, centraline bruciate e/o difettose, elicotteri che fanno i cerchi in aria da soli, e via cantando.
Se vuoi meglio del Lama V4, devi pensare al Blade CX2 che costa 200 eur.
Dai ascolto a me, che di coassiali ne avrò provati una ventina !