1 kg in ordine di volo teorico con tanto di pieno.
mah...
si cmq il costruttore lo da per 1 kg
la fusoliera in vtr è cava e non c'è niente da levare, è all'osso
i servi erano già previsti 3 (niente timone)
2x hs-80 mg (seconda metà/fine anni 90 hitec con ingranaggi in metallo)
1x hs 80 (come sopra ma in plastica)
si vede che per 4 anni e + sono stato inattivo, VERO??? 8)
cmq da tenre presente è il carico alare: già il modello è rognoso di suo a sentire chi l'aveva comprato ai tempi.
lo speed 600 mis sembra improbabile in questo caso perchè ho avuto una brutta esperienza con il "new match" della graupner (comprato scontato sempre fine nineties): NON LO TIENE SU! farlo salire è una tragedia e a scendere sempre a manetta se no stalla. a sentire i sapientoni che si incontrano in montagna è colpa del profilo cazzuto che hanno le ali. cmq mi sembra che se per la discesa a motore spento sia verosimile la cosa, per la salita per me è il rapporto peso/potenza che è cannato alla grande. servirebbe almeno il doppio. per la cronca il suddetto motoveleggaitore è 1.50 di apertura alare e motorizzato che 7 celle da 1700mha di quelle grosse da radiocomando mc-16/20.
il motore girerebbe solo per 6 minuti.
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