Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 08, 17:26   #17 (permalink)  Top
mucchino
User

L'avatar di mucchino

Data registr.: 09-01-2007
madonna santa....

Sono molto dispiaciuto. Principianti che consigliano a principianti cose di cui non conoscono l' ordine di grandezza.
Non voglio fare lo spaccone o i sapientone, dico soltanto che non si comincia così. "Apriamo un post con tutti i passi per la costruzione di questo modello ecc..."

Male...molto male....

Dico la mia, senza pretendere che voi mi ascoltiate:

1- Il progetto linkato è una schifezza.
Quote in unità di misura anglosassone, linee non chiuse, disegnato male ecc...

2- Fofi85 che dice di non conoscere il formato. Ci credo!! Per quei file si deve masticare un pò di CAD amici!! E i CAD sono programmi complessi e poco reperibili, anche se tremendamente utili alle persone che se ne intendono!!

3-Darling pubblica la lista di tutto quello che ha comprato. Darling? Guarda che non hai mica speso poco!

4-Forse non avete idea, ma quando comincerete a costruire capirete che non è per niente facile! Anzi, vi accorgerete di aver buttato soldi quando capirete di non avere la giusta esperienza per non rovinare i materiali comprati! Inteso?

Leggete più che potete di aeronautica base per modellisti su questo forum e cercate di essere leggermente più disposti ad ascoltare, prima che mi incaxxi veramente. (faccio solo un pò di scena, non prendetemi troppo sul serio)

Il problema è che la sezione principianti è bombata di post con lo stesso identico titolo, piena delle stesse richieste.
Caxxo ma leggeteli i post!

per un eventuale moderatore che legge il mio intervento: ok, ho leggermente esagerato, devo essere più modesto e meno aggressive. Devo fare meno lo sbruffone. Cercherò di comportarmi meglio nei confronti delle persone
Questo atteggiamento lo uso solo per fare un pò di scena e per elettrificare l' aria nei vari post in cui intervengo. Non mi giudicate uno sborone sbruffone sapientone.

Concludo: leggete i post, cercate, leggete, leggete, leggete. Poi fate, fate, fate ecc...

Ok?

(oh, è tutta scena eh)