Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 08, 16:16   #23 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Harryflex Visualizza messaggio
Grazie Alex, ma vedi in questi ultimi tempi anch'io non sono andato molto a volare per impegni di lavoro.
In ogni caso, l'allenamento è tutto e la precisione si acquista con l'esercizio.
Io fino ad un anno fa no sapevo nemmeno cosa fosse un "passo collettivo" ne "un ciclico" e nemmeno un "flare" (a proposito cosè la flare? Non lo so neanche ora...)

Ciao, e qualcuno mi dica cos'è la flare, per favore.

Grazie,

Ciao
Albertone,spero con tutto me stesso che nel corso dei mesi le cose cambino, vorrei tanto venire a volare per lo meno 2 volte a settimana, con tutti voi.
Vorrei cercare di ottimizzare al meglio le mie "doti", perchè io sento di poter fare MOLTO , MOLTO più di quello che attualmente faccio
Lo vedi, adesso volo 1 volta ogni 20\30 giorni, e riesco comunque a tirare fuori un buon 3d bello cattivo,aggressivo,con numerose varianti, un volo abbastanza "impressive" tutto raso terra, al limite, ma le mie lacune restano..la precisione, e l'esitazione in certe "posizioni" quando il modello va oltre una certa distanza\angolazione, ho bisogno di acquisire ulteriore sicurezza in me stesso ed allenare di più gli occhi! E per far ciò ci vuole pratica e COSTANZA
Con questo caldo, non me la sento di chiederti di passare da me, ma con l'inverno spero la cosa diventi un pò più fattibile, mi piacerebbe poter ricambiare questi favori,con il mio buon contributo, per cui fin da adesso conta su di me.
Ho il Logo 600VSTABI+ 6 riproduzioni bellissime, tutti fermi in garage. Mezzi che ho intenzione di "sfruttare", voglio allenarmi anche sul volato, la precisione non è mai troppa e disegnare degli 8 "perfetti" prendendo come riferimenti oggetti sulla pista non è cosa facile, diciamo l'ABC dell'f3c in versione REALISTICA con le riproduzioni..un'impresa da titani,soprattutto con ECUREUIL e LONG RANGER, a causa della loro conformazione,con il vento che ti sposta la pancia, e rende imprecise le tue traiettorie.. Non vedo l'ora amico mio..Alla grande!!!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando