Citazione:
Originalmente inviato da ico91 ok ma le mie domande sono le seguenti: dove posso trovare un simulatore freeware(ho anche un pc con xp in casa) e un radiocomando usb? Quando mi sarò allenato per un mesetto con il suddetto simulatore, quale coassiale potrei acquistare per imparare e relativamente economico e dai pezzi facilmente reperibili? io avevo letto nei vostri topic del walkera, del little bee,, del mini lama...ditemi voiqualedi questi o altri ha il miglior rapportoqualità prezzo |
Prova su ebay a scrivere "simulatore esky" trovi la radio USB con l'FMS incluso nella confezione.
A mio parere l'fms è molto irreale e serve veramente a poco, ma se tu non hai la possiiblità di spendere, prendi quello, eventualmente con la stessa radio usb, proverai ad usarne altri, magari più validi,scaricabili in rete.....
Come primo heli con rotore di coda puoi prendere l'esky honey bee....O trex450..se trovi una buona offerta usata,puoi prenderla in considerazione, ma le prime volte fatti dare 1 mano da un esperto, ciò ti permetterà di prevenire molti crash..