Citazione:
Originalmente inviato da --Xeno-- Ciao quelle di sotto sono un po' piallate ma neanche troppo. Ho già provato con i trim ma niente da fare. Quando prende quota l'eli inizia a girare su se stesso, sullo stesso asse, in senso orario. Più do gas e più va in loop su se stesso in senso opposto a quello delle pale superiori. Oggi passo in negozio, vediamo se è possibile fare qualcosa, magari sono solo le pale. |
Ciao, io ieri sera ho fatto un crash con il mio lama v4..e temevo il peggio..poi in casa ho fatto hovering in uno spazio ristretto e andava molto bene.. Lo tenevo in mano e davo gas finchè non stava su solo..poi lo mollavo ed andava ala grande.. solo dopo ho scoperto che aveva le pale inferiori alquanto rovinate(ho messo le foto sul club lama v4)e mi son sorpreso della sua stabilità.. quindi memore della mia esperienza non credo dipenda dalle pale.. perchè non provi ad agire sulla ricevente? ci dovrebbe essere una piccola vite che sistema questo difetto di "autorotazione"..anche il mio lo fa..ma è davvero molto molto limitata la cosa..e mi è stato consigliato di agire sulla vita "proportional".. vedi se da te c'è e si chiama così..