ciao! sono al momento in America come exchange student, (sono a San Anselmo, in california, vicino a San francisco)
visto che qua le cose per il modellismo se comperate su internet danno un risparmio vergognoso mi compero la radio una votla per tutte. (e se non ci sono problemi nello spedire il kit in ghz al mio socio in italia a breve mi mettero a prendere pezzi anche per voi)
Prendo la T10 in ghz da tower hobby, il budget massimo e quello e mi pare essere un otttima radio. suggerimenti??
domanda: quale e il range di alimentazione delle riceventi futaba faast, per evitare problemi? Nimh sicuro (non voglio problemi in una casa non mia e piuttosto costosa
) ma quanti volt? 4,8 (4 celle) 6 volte (5 celle, esistono??) o 7,2 volt (6 celle)????
come aereo penso di prendermi un easyglider, perche so gia pilotare quelli glow ma qua non posso tenerli, l elettrico non mi piace e poi ci sono delle meravigliose e giganti termiche, e quando arriva il vento dalla baia ci si mette anke la dinamica
poi come aliantino prendo per imparare un easy glider, secondo voi la versione con gia dentro i servi e ok o puo avere problemi di assemblaggio, servi di scarsa qualita O INCOMPATIBILI con le spinette della futaba?? (mi paice costruire ma qua verametne poco tempo, poi sono in California non mi chiudo certo in casa a costruire
)
Grazie per le risposte ciao a tutti!!!