Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 08, 19:56   #36 (permalink)  Top
ElNonino
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Allora signori, per quello che vorrei farci vanno bene tutti. Ma non solo per me ma per tutti quelli che sono all'interno di questo forum, tranne Lukas Riva Alan Szabo e pochi altri.
"Uno è più predisposto per il 3d uno più per il volato" ma smettetela vorrei vedere quanti di voi riesce a sfruttare il 50% delle possibilità di queste macchine.
Io faccio un pò di 3d con il mini titan (looping, tonneaux, volo rovescio a 50cm da terra) ed ancora non riesco a sfruttare al meglio il mio piccolo mostro, FIGURIAMOCI QUESTI BESTIONI (per me sono bestioni). O tutti professionisti che cercano il meglio del meglio siete? Ma solo io sono rimasto a questo punto???
Siate più realisti. Alan Szabo e pochissimi qui sul forum riuscirebbero a percepire le differenze tra queste 3 macchine!

Luigi
Io sono un pilotucolo di eli ma le differenze fra un MiniTitan ed un Trex 450 le percepisco, e avverto anche differenze fra 2 500 uno di scatola l'altro upgradato.

Non sono Sochmaker però noto diversità di comportamento fra una BMW serie 3 ed una Mercedes Classe C.

Credo che per filosofie costruttive, distribuzione pesi, motorizzazioni e cinematismi esistano differenze fra un modello e l'altro che anche un neofita avverte, se per te non è così compra quello che costa meno e con maggior facilità nel trovare ricambi, a questo punto uno vale l'altro.