Uhmmm..spero proprio di non aver dato il via ad una faida tra il clan dei Lama V4 e il clan del 5#8..non me lo perdonerei..
Ragazzi leggendo questi vostri ultimi messaggi mi son venuti dei commenti da fare a favore del piccolo squalo volante(quindi alex bada bene che non ti sto remando contro eh!!
)
Non so come si fanno le citazioni quindi copio e incollo:
Costa circa 25 euro in meno, ma il risparmio non ne motiva comunque l'acquisto, perchè è un modello che risulta troppo "addormentato", non insegna niente, è eccessivamente facile da gestire. ALEX
Non condivido il tuo parere in quanto,dopo lesperienza del 22d, ho imparato che per iniziare ci vuole un eli più che tranquillo,puoi fare quanto simulatore vuoi ma lo scontrarsi con la realtà è tutta un'altra cosa..e me ne sto accorgendo.. Se leli fosse stato più veloce, avrei fatto già diversi danni per pecche di comando..mentre così non è mai arrivato a terra in modo non consono..e sto imparando parecchio..
E' disponibile unicamente in versione "con fusoliera" il che implica l'inevitabile surriscaldamento dell'elettronica. ALEX
Anche qui non sono daccordo in quanto, come ho già scritto ieri sul club lama v4, dopo un volo indoor,per dieci minuti costanti,a circa il 60% del gas(con ovvi picchi all80 se non più e mai cmq sotto il 40%..ovviamente questi valori sono approssimativi ma più o meno precisi) misurando con un termometro laser temperatura motorini e batteria, sono rimasto stra sorpreso in quanto non superava i 50°c..e..nonostante sia inesperto di modellismo,ma ne capisca qualcosina di motorini..non credo proprio sia una temperatura eccessiva se non una normale temperatura di esercizio..non trovi?
Pensa al simulatore
Pensa agli heli che potrai acquistare in futuro
D'altro canto questa fase, tu la potrai definire come "apprendimento"..Seguiranno altri momenti in cui dovrai sviluppare ben altre capacità.. Vedrai ALEX
Si si, oltre ai voli sto usando il simulatore(il realflight g4 come mi hai consigliato tu
) avevi ragione, è di gran lunga superiore agli altri e mi sto divertendo..certo il volo vero è un'altra cosa ma serve cmq..
L'inesperienza dei principianti produce effetti che non sono "attendibili" ai fini di una valutazione.
In questo caso,la valutazione la faccio io,che sono un pilota acro ed ho la giusta esperienza per poter definire quali sono o meno gli aspetti positivi di un elicottero.ALEX
Secondo me qua sbagli..proprio perché sei un pilota acro..ormai sei abituato a certe risposte da parte delleli..a certi comportamenti e velocità..non puoi dare lo stesso giudizio di un principiante..torno a ripetere, pensa a me col 22d o cmq pensa a me con un t-rex.. dai post sui forum mi sembra di capire sia un ottimo eli..ma io in questo momento, potrei dare lo stesso giudizio??
Non penso di aver osato ne di aver offeso qualcuno..ho solo esposto i miei pensieri in seguito a quanto sto vivendo io..
Aspetto commenti e critiche..
Ciao!!