In linea di principio il modello RTF, dev'essere già in grado di alzarsi un pò non appena esce dalla scatola,in quel caso basta un setup veloce e si riesce ad ottimizzare il tutto, il passo in fase di partenza, se si desidera fare un pò di hovering, può anche restare a zero, ovvero con entrambe le pale piatte, e la stessa cosa vale per la flybar che non deve avere una inclinazione, motore e regolatore sono un pò un terno al lotto, devi avere "culo"
vi sono molti regolatori che staccano
molti motori che scaldano oltre la norma
se ne sentono di tutti i colori,d'altro canto è pur sempre materiale cinese,e laggiù non tutte le ciambelle riescono col buco
solo quando si va su kontronik,scorpion,hacker, si ha la certezza che tutto sia perfetto, ma simili scelte si traducono in spese da capogiro che spesso un principiante non è disposto ad affrontare
quel giro lo odio come la peste, sui primi trex 450 x non sia quante giornate ci ho perso. Ne ho anche bruciati diversi (Ricordo le fumate bianche con quel puzzo di elettronica terribile) perchè basta dvvero poco e si infiammano
semplicemente attaccanto e staccando le spinette...
io ti suggerisco di sostituirlo con un futaba, al limite anche un g400 può andare bene. Economico ma tutto sommato funzionale.. Lo accoppi con un servetto veloce tipo l'hs 81 e fai il tuo bell'hovering senza complicazioni nè ulteriori problemi....
|