Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 08, 17:41   #10 (permalink)  Top
maverick4you
User

L'avatar di maverick4you

Data registr.: 24-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da sinemetus Visualizza messaggio
@luca.masali: ciao Luca, si ci avevo pensato a farla in due parti ma se riesco preferirei di no

@maverick4you: Allora, me ne vergogno un pò ma non sono sicuro di che modello sia, la fusoliera è nuda e senza etichette, comunque di sicuro è un vecchio Aviomodelli, mi pare di ricordare "Volt 200", possibile?, comunque ho abbassato il profilo e sulle nuove ali ho tagliato gli alettoni che prima non c'erano... spero voli, è il mio primo esperimento
..Ti vergogni?! ma che scherzi!!
Io volo da qualche anno, (ho ripreso seriamente nel 2006 grazie all'ostinazione di un amico che mi ha aiutato a rompere il ghiaccio), volo con modelli autocostruiti e non, vecchi e nuovi... insomma mai vergognarsi l'importante e' volare!
Ad esempio in questi giorni sto risistemando un Fournier, regalo del famoso amico, gli ho sostituito il vecchio motore a spazzole (bruciato) montando un brushless a breve il ricollaudo.
Del tuo aliante dovrei aver trovato qualche foto su internet, se e' quello delle foto che allego ti posso anticipare che l'ho gia visto volare in configurazione standard senza alettoni e con motore a spazzole, ottimo veleggiatore termicatore.
Tornando alla cappottina mi ' venuta un idea:
Dovendo coprire la zona di unione sulle semiali non credo sia strettamente necessario farla trasparente perche allora non la ricavi da polistirolo duro?!
Se vuoi ho del polistirolo ad alta densita' che potresti lavorare e sagomare come balsa, io ad esempio ci ho ricavato delle fusoliere per qualche modello..... leggo che sei di Roma se puo esserti utile ci si vede cosi te lo do, fammi sapere.

ciao

Ultima modifica di maverick4you : 16 giugno 17 alle ore 13:24
maverick4you non è collegato   Rispondi citando