Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 08, 17:29   #35 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Allora signori, per quello che vorrei farci vanno bene tutti. Ma non solo per me ma per tutti quelli che sono all'interno di questo forum, tranne Lukas Riva Alan Szabo e pochi altri.
"Uno è più predisposto per il 3d uno più per il volato" ma smettetela vorrei vedere quanti di voi riesce a sfruttare il 50% delle possibilità di queste macchine.
Io ho numerosi modelli e sinceramente non ho nessuna difficoltà a percepire le differenze di prestazioni fra i vari.
Con alcuni preferisoc farci un bel volato acro di precisione,con altri ci vado giù pesante, perchè sento che sono più "propensi" a quello specifico tipo di volo.Premetto che la maggior parte di essi (logo 600,logo 500,logo 14, rex600n pro), è passata sotto le mani di massimo dell'helicenter che ha effettuato un setup ECCELLENTE, pertanto ho la sicurezza che sia tutto apposto. Da anni ormai mi alleno sul suo programma, per cui mi sono abituato, poi ogni tanto qualcosina ritocco, mi stratta di poche virgole sul passo, per ottimizzare ancor di più il mezzo al mio pollice.
Gli ultimi due trex 500 che mi sono passati fra le mani, me li sono settati da solo dalla A alla Z, il risultato è stato eccellente, ne sono davvero molto molto soddisfatto. Sfruttare al 100% un logo..è dura...veramente dura..Piloti del calibro di daniel jetschin ci hanno regalato uno spettacolo incredibile,con i logo..e magari quello non era neanche il "reale limite" del mezzo!! Figuriamoci.. Ma sui trex le cose cambiano, il peso si fa sentire, e nell'ambito del 3d spinto, nonostante tu sia così in gamba da gestire al meglio il passo,quando senti che il rotore ti perde giri e l'heli muore, ti devi riassettare e ritornare a +-2\3 max per fargli riprendere fiato,poi ripartire con le "martellate"
Per questo ho più volte detto...TREX Mezzo meraviglioso ma secondo me NON E' fatto per il 3d extreme, al contrario il logo non ti perde giri manco se gli fai 10000 tic toc, tutti a 12 gradi di passo senza dargli fiato..lui continua,continua,continua, resta su,pare quasi non accusare minimamente la gravità, tanto è incazzato e super leggero..
Quindi,da mezzo a mezzo si cambia. I miei sono tutti settati a regola d'arte ma non tutti io li consiglierei ad un pilota 3D, come del resto NON TUTTI io li consiglierei a chi vuole fare volato di precisione..capisci?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando