Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 08, 15:36   #31 (permalink)  Top
MrLupin
User

L'avatar di MrLupin

Data registr.: 26-02-2007
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
@MrLupin, per me la questione è: cosa ci vuoi fare con l'eli ?

Volo da diporto / amatoriale ?
Acro classica ?
3D ?
Riproduzioni ?

In base all'uso che ne vuoi fare un modello può essere più indicato degli altri.

Io posso dirti che il Trex500 mi piace molto, lo ritengo un factotum, puoi settarlo a tuo gradimento e non tradisce mai, sugli altri non posso esprimermi perchè non li ho ne li ho mai provati. (del Gaui ho la prima versione molto diversa dall'attuale).

Allora signori, per quello che vorrei farci vanno bene tutti. Ma non solo per me ma per tutti quelli che sono all'interno di questo forum, tranne Lukas Riva Alan Szabo e pochi altri.
"Uno è più predisposto per il 3d uno più per il volato" ma smettetela vorrei vedere quanti di voi riesce a sfruttare il 50% delle possibilità di queste macchine.
Io faccio un pò di 3d con il mini titan (looping, tonneaux, volo rovescio a 50cm da terra) ed ancora non riesco a sfruttare al meglio il mio piccolo mostro, FIGURIAMOCI QUESTI BESTIONI (per me sono bestioni). O tutti professionisti che cercano il meglio del meglio siete? Ma solo io sono rimasto a questo punto???
Siate più realisti. Alan Szabo e pochissimi qui sul forum riuscirebbero a percepire le differenze tra queste 3 macchine!

Luigi
MrLupin non è collegato   Rispondi citando