Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino @MrLupin, per me la questione è: cosa ci vuoi fare con l'eli ?
Volo da diporto / amatoriale ?
Acro classica ?
3D ?
Riproduzioni ?
In base all'uso che ne vuoi fare un modello può essere più indicato degli altri.
Io posso dirti che il Trex500 mi piace molto, lo ritengo un factotum, puoi settarlo a tuo gradimento e non tradisce mai, sugli altri non posso esprimermi perchè non li ho ne li ho mai provati. (del Gaui ho la prima versione molto diversa dall'attuale). |
Allora signori, per quello che vorrei farci vanno bene tutti. Ma non solo per me ma per tutti quelli che sono all'interno di questo forum, tranne Lukas Riva Alan Szabo e pochi altri.
"Uno è più predisposto per il 3d uno più per il volato"
ma smettetela vorrei vedere quanti di voi riesce a sfruttare il 50% delle possibilità di queste macchine.
Io faccio un pò di 3d con il mini titan (looping, tonneaux, volo rovescio a 50cm da terra) ed ancora non riesco a sfruttare al meglio il mio piccolo mostro, FIGURIAMOCI QUESTI BESTIONI (per me sono bestioni
). O tutti professionisti che cercano il meglio del meglio siete? Ma solo io sono rimasto a questo punto
???
Siate più realisti. Alan Szabo e pochissimi qui sul forum riuscirebbero a percepire le differenze tra queste 3 macchine!
Luigi