Discussione: sono indeciso...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 08, 13:53   #21 (permalink)  Top
jari81
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da ouendano85 Visualizza messaggio
Secondo me, conviene comprarlo solo per il motore

Però è un peccato non usarci una lipo da 11V.
Ma tutta quella potenza è devastante per il telaio, giusto??
(non sto criticando)... Per far capire qualcosa a memedesimo, il modello cosi come fornisce la scatola va bene, secondo l'esperienza di Jari81. Inoltre monta un motore niente male (secondo me, spropositato per la qualità del telaio),che permette evoluzioni non indifferenti montando batterie più potenti. Di contro l'enorme potenza e calore spriginata dal motore, metterà alla prova la resistenza del modello.

Concludo,se ci vuoi fare i salti sui trampolini, il supporti per gli ammo anteriore (io vengo dagli 1:8 e ne ho rotti un sacco) andrebbero rinforzati o sostituiti con uno più spesso.

Te confermi Jari?!?

PS: mi scuso con i moderatori, non so come ho fatto a postare 2 volte ma mi scuso... ridiamoci su
si si per le rampe si bisogna sostituire i supporti.. ma per la pista off o altro va piu che bene.. il motore è una bomba già a 8,4 V ... se un giorno mai compreremo le lipo a 11 V secondo me fa paura...
per ora e ripeto in 5 mesi nessun problema il telaio ha retto bene sia su sterrati che su asfalto alle alte velocità mai nessun problema.... per il calore come detto su si è costruito un buon dissipatore e la macchina non è piu andata in blocco!

Diciamo che RTR è un ottimo rapporto qualità prezzo. 230 euro per quella macchina non sono esagerati. per la mia esperienza lo consiglierei a chi vuole addentrarsi nel mondo del modellismo senza spendere uno sproposito per puro divertimento.
ripeto come tutti gli RTR bisogna sostituire subito la batteria e il carica batterie ma è una cosa comune a tutti. ci giri si o no 5 minuti con la batteria di scatola.

Monta già un ESC da 75A di tutto rispetto e le sospensioni fanno il loro dovore a pieno...