Citazione:
Originally posted by davide_moretti@22 agosto 2005, 14:49 Non so se sia il caso di prendere in considerazione i servi, io li ho usati entrambi su altri modelli senza problemi, sicuramente essendo quest'ultimo modello veloce e relativamente critico (anche perche non ho avuto modo di metterlo a punto) ogni malfunzionamento viene amplificato.
Il fatto che il problema insorge allontanandosi dalla TX mi fa pensare ad un problema di ricezione. Se fosse ad esempio un problema di servi che non riescono a trovare la posizione mi immagino che la distanza sarebbe ininfluente.
Sarebbe interessante sapere se qualcuno ha verificato la portata di queste riceventi giusto per avere conferma o smentita della mia prova.
Bye |
... non sò se stiamo parlando della stessa ricevente comunque io con le gialline ne ho 3, 2 marcate jety e una Jr e sono identiche, ho preso i quarzi appositi e come distanza penso di essere andato oltre i 350 metri senza problemi mentre scattavo delle foto aeree con un tuttala di 120 cm (vedevo solo un puntino e non sono andato oltre per paura di perderlo...)
ajò