Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 05, 16:21   #49 (permalink)  Top
saviothecnic
User
 
L'avatar di saviothecnic
 
Data registr.: 06-04-2004
Residenza: Italia Confini Lazio Campania
Messaggi: 3.099
Invia un messaggio via ICQ a saviothecnic Invia un messaggio via MSN a saviothecnic
Question

Citazione:
Originally posted by akitainu@20 agosto 2005, 21:40
hacker & C vanno benissimo, ma sono sprecati su quasti modelli,
il problema poi è l'assorbimento, con la 8/4 dovrei essere intorno ai 12/13 A....

quindi vedi che gia le 1200 vanno benone se si calcolano i 10C.

Montare le 700 mha significa ammazzarle in breve tempo. e poi la 9/6 come diceva il Peppe.... da' molta coppia all'hidrofono che tira tutto da una parte...

Cmq non monterei mai hacker and C.

Pensa che ho utilizzato il Gt1025 della lipotech, e con 3 celle e la 10/47
mi tira su un biplanone (WWI) che pesa 1,1 kg....
Azz avevo letto su Volo elettrico di questi motori
ma non credevo arrivassero a titare in volo un modello da 1,1Kg :o

Qusi quasi ci faccio un pensierino al motoriello della lipotech
visto anche il prezzo abordabile
cmq come motore per le celle da 730ma sul idrofono itnendevo
A20 34S che assorbe tra i 2 / 6A

Una curiosita con cosa lo ai accopiato con il regolatore EVO 30 BEC V2
E quanti A si succhiava?
Con che pacco batterie l' ai alimentato?
Che autonomia di volo ha?
Mi posti una foto del WWI da 1,1Kg mi ai incuriosito
se vuoi puoi mandarla anche in PVT saviothecnic@yahoo.it
Se lo vedi troppo OT
saviothecnic non è collegato   Rispondi citando