Ragazzi, secondo me ogn'uno è libero di comprarsi una cinquecento o un transatlantico su ruote, se uno se lo può permettere non vedo perchè debba esser criticato, io personalmente non me lo posso permettere, ma se avessi i soldi me lo farei eccome un bel SUV.
Noi raggioniamo attualmente con la mentalità che ci insegna il mondo in cui viviamo, proviamo a trasferirci in alcuni posti remoti dell'africa dove avere una macchina qualsiasi è un lusso, bè son convinto che li la maggior parte diranno che comprarsi un maggiolino scassato è da fighi e lo fanno solo per mettersi in mostra, qui se vedi uno con un maggiolino scassato dici che è un pezzente, se vai invece a Las Vegas se ti vedono girare in BMW diranno che ti sei fatto un'utilitaria, quindi smettiamola di giudicare le persone che si comprano un SUV se gli piace non vedo perchè non devono comprarselo.
E con questo sono andato abbondantemente OT, tornando in tema son d'accordo sul fatto che meglio una radio originale non omologata che una omologata ma modificata in casa, e comunque ricordiamoci che il 2.4 è approvato a livello Europeo siamo noi l'ultima ruota del carro, però è vero che se ti beccano sei sottoposto a giudizio secondo le leggi Italiane e quindi colpevole e nonostante tu hai una radio che dovrebbe maggiormente scongiurare incidenti, verresti punito, tipica storia da leggi Italiane, ma non siamo noi i legislatori e quindi che ci possiamo fare?
Poi il fatto di scamparla in tribunale quando si è accusati di un incidente provocato dal tuo aereo che è atterrato in testa ad un malcapitato penso che dipenda molto dalla bravura del tuo avvocato