Discussione: Portata rx slowfly
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 05, 16:49   #3 (permalink)  Top
davide_moretti
User

Data registr.: 26-08-2004
Citazione:
Originally posted by lospietato@22 agosto 2005, 14:09
...ciao
io uso quelle riceventi 5 canali gialle marchiate jety o jr e per ora nessun problema... da poco però mentre collaudavo un tuttala da 180 cm ho montato una hitec 8 canali superslim è ho avuto problemi ai servi (due hs81) che davano i numeri... son riuscito a scendere planando senza danni...
ho letto da qualche parte che anche gli hs 55 a volte danno problemi ( io li uso e vanno bene) e a questo punto pensavo che magari si verificano delle combinazioni strane riceventi/servi/regolatori etc che creano problemi...
ajò
Non so se sia il caso di prendere in considerazione i servi, io li ho usati entrambi su altri modelli senza problemi, sicuramente essendo quest'ultimo modello veloce e relativamente critico (anche perche non ho avuto modo di metterlo a punto) ogni malfunzionamento viene amplificato.
Il fatto che il problema insorge allontanandosi dalla TX mi fa pensare ad un problema di ricezione. Se fosse ad esempio un problema di servi che non riescono a trovare la posizione mi immagino che la distanza sarebbe ininfluente.

Sarebbe interessante sapere se qualcuno ha verificato la portata di queste riceventi giusto per avere conferma o smentita della mia prova.

Bye
davide_moretti non è collegato   Rispondi citando