Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 08, 08:50   #163 (permalink)  Top
SlowFlyer
Maestro del Cimento 2010

L'avatar di SlowFlyer

Data registr.: 19-08-2008
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Visualizza messaggio
a) ho riscontrato che l'ultimo incollaggio del supporto motore è stato fatto male.. pazienza si è riscollato
...
b) prendo il modello e il motore gocciola..
panico e terrore.. subito soffio sul motore.. provo a farlo girare ma fa solo dei tremolii.. e come se fosse un malato agonizzante continuo a fargli la respirazione bocca a bocca quando VVRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMM SIIIIIIII!!!
...
c) * Secondo me non fà looping per il semplice fatto che ho ridotto di troppo la corsa dell'elevatore e la velocità era bassa.. oppure elica piccola.. BOH
Allora:
a) io dietro il parafiamma di compensato ho incollato direttamente due strati di depron, proprio perché la sezione con cui appoggia alle pareti sia maggiore.
b) Riguardo il togliere il corto, ti è andata bene ma è una stupidaggine, la prossima volta ti conviene aspettare il giorno dopo, o pulirlo con l'aria compressa, ecc. Perché puoi bruciare il regolatore, se il motore è in corto veramente; in più potresti avere dei detriti.
c) che elica usi? su quel motore io ho di solito una 8x3.8, e dovrebbe spingere oltre 250gr, più che abbondanti. La 9 l'ho solo provata, chiaramente va di più. Col baricentro sei a posto?
d) Segui i consigli di QuietStorm...
e) la manovra strana che fai si dovrebbe chiamare Immelman.
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando