Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 08, 03:23   #23 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
L'inesperienza dei principianti produce effetti che non sono "attendibili" ai fini di una valutazione.
In questo caso,la valutazione la faccio io,che sono un pilota acro ed ho la giusta esperienza per poter definire quali sono o meno gli aspetti positivi di un elicottero.
E' vero che un coassiale, di qualsiasi tipo esso sia, non è di fatto concepito per volare outdoor e di conseguenza è normale che vi siano delle difficoltà nel volare col vento. Ciò non lo smentisco affatto.
Ma abbiamo visto che vi sono delle differenze significative fra le varie tipologie di modelli, per cui se con uno puoi andare meglio rispetto ad un altro,ven venga tale acquisto.
Non mi pare di aver MAI visto in tutta la rete un lama v4 spinto a grandi altezze. Hai visto la foto che ho fatto al 5v8? Hai idea della quota che ho raggiunto?
Pensi che il definire di aver battuto un vero e proprio record "con il coassiale" da parte mia possa essere definito PECCATO DI PRESUNZIONE, oppure..semplicemente aver avuto la compiacenza di dimostrare con i fatti, ciò che ho inizialmente presupposto e poi successivamente constatato?
Che la flybar fissa crei problemi, non mi risulta affatto.
Ripeto, l'inesperienza, unita a settaggi errati, provoca vari "incidenti" ma ciò non fa testo, bisogna necessariamente prendere in considerazione quelli che sono gli aspetti REALI del modello, dopo averlo collaudato in condizioni "ottimali" andando a constatarne i pregi ed i difetti.
Si può parlare di lentezza,velocità,precisione nel volo,difficoltà o meno di pilotaggio all'esterno,con o senza vento,accumulo del calore a carico dell'elettronica,fragilità in caso di impatto..ecc.ecc
Sono tutte Constatazioni. Poi in base alle testimonianze,di chi viene ritenuto "attendibile" ognuno tirerà le proprie somme....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando