Discussione: 6S troppo scarica...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 08, 03:11   #9 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da marcofavar Visualizza messaggio
certo io ho un letto a 3 piazze una per me una per la morosa e una per le lipo comunque un buon metodo per salvare la batteria è massaggiarla un po in modo da fargli assorbire un po le sostanze uscite con la dilatazione poi io uso un frigo da campeggio modificato e le carico a 0,10A dentro al frighetto, poi se sono molto gonfie le lascio in frigo 4 o 5 gg cariche , risultato lipo salva. naturalmente non con tutte con quelle appena appena gonfiate, però mi è successo di salvarne una da 2 celle veramente gonfia parecchio nello stesso modo. Vanno benone però bisogna tenerle con cura non è che adesso possiamo gonfiare le lipo come palloncini se si gonfiano troppo scoppiano
Mah, senti a me capita 1 gonfiaggio ogni morte di papa
Se sei così accurato nella gestione delle tue lipo,per quale motivo, ci segnali gonfiaggi così frequenti?
Non è un buon segno, La lipo si può recuperare, ma non al 100%.
Avrà sempre la tendenza a rigonfiarsi e potrà essere usata per altri scopi, in situazioni ove l'assorbimento non è elevato in quanto inevitabilmente i suoi valori di scarica saranno inferiori rispetto ad altre,che a differenza di essa non hanno mai manifestato il benchè minimo problema....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando