Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 08, 02:17   #3318 (permalink)  Top
TonyZ
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
...a volte ritornano.... :))))

Citazione:
Originalmente inviato da domedo82 Visualizza messaggio
Ok faro come mi consigliate, spediro domani il tutto a Jonathan, pensavo, visto che non ha altri modelli di mettere 20 euro di differenza e prendermi l' ElyQ - EQ45, cosa ne pensate?

grazie
ciao ragazziiiiiiiiii!! ....ciao a tutti ...belli e brutti... vecchi e nuovi... ma sopratutto ai più vecchi... e quindi anche più brutti! (qualche nome a caso... CAT ...EAGLEISTA ...e il NEVADA/desapparecido!!?) ...eheh e il dacopta... ti vedo molto attivo! .....oh CERES ...te e i tuoi lazzo d magnetini!!

minkiazza quanto tempo raga!!!

...venendo all'ely q... premesso che non l'ho provato e neanche l'ho visto da vicino ...stando alle foto abbastanza dettagliate che vedo su jonathan ...la meccanica non sembra affatto male, ma l'elettronica mi pare pessima ..tutta cloni di roba già vista (non di co dove) il che giustifica il prezzo così basso.. in pratica paghi solo l'alluminio... o melgio ...la CNC che l'ha tagliato.
inoltre .. per un principiante (mia opinione personale) sconsiglio sempre un ely troppo rigido: altre al fatto che probabilmente sarebbe troppo reattivo per i tuoi pollici... se caschi hai due possibilità... se il crash è veramente lieve.. non si fa niente.. ma se è un po più grave.. scassi e/o disassesti un po tutto e all'inizio non hai certo l'esperienza necessaia per risettare un ely quasi da zero.
inoltre i ricambi ti costano molto di più ...senza contare che da quel che ho visto nel caso di questo ely non ce n'è molta disponibilità... quantomeno al momento in cui ci sto guardando.

l'eagle ...sebbene oramai abbia la sua bella età ha regalato a tutti noi "vecchi" ...grandi momenti da sogno (fra una imprecazione e l'altra) .

...e poi ha un valore aggiunto decisamente non da poco: trovami un altro tread come questo in cui vengono spiegati/spulciati/analizzati/visti e rivisti tutti i possibili accorgimenti/trucchi/settaggi e tutto quello che altro potete volere... su un altro modello!!!!!!! certo ha i suoi difetti... ma il modello perfetto non esiste... qui quantomeno vai sul sicuro che trovi la soluzione.

buoni voli a tuttiiiiiiiiiiiiiiii
e ...a presto (spero!)

TonyZ

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando