Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 08, 01:06   #36 (permalink)  Top
quiquoqua
User
 
L'avatar di quiquoqua
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 984
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Marco, scusami ma devo essere sincero con te; mi fa tanto dispiacere sentirti parlare in questo modo, non dimostri il benchè minimo rispetto verso stefano
Lui il suo impegno x imparare ce lo sta mettendo, ci sente molto, ed io questo l'apprezzo, mi piacerebbe che anzichè gettare addosso simili insinuazioni agli altri, si potesse cooperare, coscienti del fatto che CI UNISCE una passione meravigliosa per la quale molti di noi,stanno sacrificando parte della vita.
Io l'ho fatto, sono arrivato ad ottimi risultati; chi oggi non riesce ancora a fare acrobazia, va comunque apprezzato per l'impegno dimostrato al fine di raggiungere quei piccoli risultati, che per ragazzi come stefano, rappresentano comunque traguardi importanti,raggiunti e pagati con la FATICA..

Ste, ottima idea quella di applicare la cam sotto al tuo hely, dai, poi quando vieni a trovarmi ti do 1 mano per migliorare il tutto, magari creiamo assieme un supporto che elimini le vibrazioni
Poi se me lo permetti vorrei anche dare una controllatina al tuo modello, magari vibra così tanto xkè c'è qualcosa che non va..albero,spindle,giuste impostazioni del passo..ecc.ecc.. Poi lo vediamo dai
Perchè a mè non dici mai di aiutarmi?
__________________
quiQUOqua
quiquoqua non è collegato   Rispondi citando