Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 08, 00:36   #558 (permalink)  Top
P3G4S0
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 13
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi sto innamorando dell'elicottero E-sky Honey bee king 2!! Dato che per ora ho volato soltanto col 5G4 della walkera e con molto simulatore Realflight G4 volevo chiedere a qualcuno più esperto di me se è troppo azzardato prendere questo modello e quindi prima un CP1 oppure se è consigliabile. Inoltre volevo chiedere se una volta aperta la confezione dovrebbe essere OK o se bisogna comperare altre cose (è ready to fly?). L'ho visto su ebay a circa 165 euro - grazie
se riesci a far fare al 5/4 quello che vuoi e a farlo atterrare su un pacchetto di sigarette puoi anche passare direttamente al king2, sopratutto se ti sei allenato anche al sim
secondo me l'fp è alternativo al coassiale per cominciare
il mio king era molto sbilanciato all'indietro perchè è fatto per batterie molto piu' grandi di quella di scatola(ci ho messo anche una flyghtpower evolite 2500mah)
se anche il tuo tira indietro prima porta la batteria piu' avanti possibile e se non basta accorcia il link anteriore del piatto
io l'ho preso allo stesso prezzo da winning models che mi pare piu' affidabile ed ha ricambi ed accessori
P3G4S0 non è collegato   Rispondi citando