Citazione:
Originalmente inviato da dimitri Pubblico qui a seguito un comunicato per conto di un caro amico......unico commento che mi viene da fare e'..........non ci si puo' piu' fidare di NESSUNO!!!!!
Oggetto: Segnalazione di FURTO ALIANTE - ALPE DI SIUSI Testo:Comunico che tra Giovedì 21 Agosto e Venerdì 22 Agosto inlocalità Alpe di Siusi - Spitzbuhl presso la baita dove si lascianoi modelli per il volo in pendio, è stato RUBATO un modello dialiante-riproduzione dalle seguenti caratteristiche:ASH-26 5 metri di AA della Blue Airlines Il legittimo proprietario comunica che offrirà una GROSSA RICOMPENSAa colui che sarà in grado di fornire informazioni utili atte al recuperoo a colui che gli riconsegnerà il modello.Il proprietario non è interessato alle modalità del recupero, ma alsolo oggetto. Si garantisce il massimo e assoluto ANONIMATO nell'interesse comune. Chi volesse inviare informazioni, può farlo non sul forum ma alSEGUENTE INDIRIZZO EMAIL: goose@iol.it P.S.: A causa dell'accaduto, i proprietari della baita dove si lasciavanoi modelli NON DARANNO PIÙ la disponibilità della stessa per l'usomodellistico...... Ringraziando anticipatamente per la vostra collaborazione,Vi Saluto. |
....in relazione alla decisione adottata dai proprietari della baita....costituisce la conferma che una cosa del genere da queste parti non è mai capitata, come ho indicato nell'altro post sull'alpe...anzi, di solito ali ed altri oggetti trovati rimangono esposti in bella evidenza proprio perchè siano ritrovati dagli interessati...
...prima ancora di pensare al FURTO mi piacerebbe pensare che sia un sbaglio/scambio di qualcuno, certo che 5mt. di apertura....
....non dovrebbero andare lontano.
Per cortesia è possibile avere delle foto delle ali/modello in questione?...sono personalizzate/verniciate in maniera particolare?.....se mi date degli elementi ulteriori, io sono sempre da queste parti!!....e l'occhio lo tiro!