Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 08, 22:24   #2 (permalink)  Top
wineris
User

L'avatar di wineris

Data registr.: 03-06-2008
Invia un messaggio via MSN a wineris
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho notato che ho un pessimo tracking delle pale, guardando il mio ely girare a terra.
Vorrei sapere se c'è un metodo per bilanciare le Pale senza l' utilizzo del Bilanciere, altrimento qua a forza di vibrazione mi iniziano a partire dei pezzi, inoltre è bruttissimo quando inizia a vibrare sparatissimo.
fatemi sapere
Ciao, devi inanzitutto distinguere tra tracking delle pale e bilanciamento: sono due cose assolutamente differenti. Per effettuare il tracking (penso tu abbia bisogno di questo e non del bilanciamento) devi agire sui linkage delle manine dove sono attaccate le pale accorciando od allungando gli uniball (sempre di un giro completo di 360°) a seconda dell'esigenza in modo da riportare le pale a ruotare sullo stesso circolo virtuale. In pratica fai la regolazione e ricontrolli il tracking; se hai risolto bene altrimenti ruoti ancora avvitando o svitando (dipende se la situazione è migliorata o peggiorata). Per regolazioni più fini ( quando il fuori tracking è minimo) puoi anche agire sui linkage sottostanti, quelli più lunghi. Non so se sono stato abbastanza chiaro, comunque se ricerchi sul forum trovi numerose discussioni sull'argomento tracking.
Se hai ancora dubbi, chiedi pure. Ciao, marco.
WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9
wineris non è collegato   Rispondi citando