diciamo che dipende dai gusti io ho sia protos che t-rex 500 e pregi e difetti li hanno entrambi uno un po più dell'altro però. il rex 500 lo puoi usare con vento è un pacioccone, quando lo metti in manovra la fa quasi da sola è più preciso in volato e ha un volo + plastico ricambi costano poco e allo stesso tempo sa andare forte.
Protos furioso nel 3d spinto ma molta plastica che ho notato si lasca facilmente e troppe correzioni da fare per un principiante, col vento è molto instabile sembra molto simile a un 450 (non il minititan) insomma hanno entrambi i loro pregi e difetti se uno cerca la macchina ideale che lo accompagni in tutto sicuramente il rex è la macchina migliore se uno cerca solo 3d e si sbatte il cxxxo che la macchina ogni tanto possa avere qualche cedimento strutturale ma fuole pa potenza pura allora il protos fa per lui.
Ultima cosa il t-rex 500 in caso di crash è molto robusto, il protos cadendo sul morbido(un campo di frumento) sono riuscito a rompere addirittura il telaio.
io i miei classe 500 li ho tutti motorizzarti scorpion e vanno benissimo.
Ps il beam è un 450 non un 500.
il 3d lo si fa sia con uno che con l'altro solo che uno è un po più nervoso e l'altro meno ma possono entrambi tutto.
Poi se proprio vuoi il massimo del massimo per 3d prendi logo 400 mikado con o senza v-stabi non te ne pentirai!
__________________
vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene...
Ultima modifica di marcofavar : 28 agosto 08 alle ore 21:41 |