Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 05, 14:00   #46 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
E siamo daccapo, con lo scoppio e l'elettrico, allora è meglio il diesel o benzina, il filobus o in bus, il salame o il prosciutto, il vino o la birra, le bionde o le more .... ecc. ecc.
Il nostro è un passatempo per ogni tipo di tasca e di gusto, con un minimo di presunzione mi ritengo un modelista mediamente esperto e in oltre vent'anni le ho provate un po' tutte, non sono certamente ricco ma ringraziando il Signore il problema del quotidiano spero di averlo risolto, ma quando provo, e vi garantisco che l'ho fatto più volte, ad avvicinarmi al volo elttrico utilizzando i modelli da me normalmente motorizzati a scoppio, mi trovo costretto a rinunciare per la eccessiva spesa, e vi garantisco che non sono un novellino.
Se qualcuno è disponibile scambio un Fivol motorizzato con un fiammante Jamada 110 e pronto al volo, con una altro identico Fivol motorizzato adeguatamente elettrico pronto al volo, e quardate mi accontento di un solo pacco LIPO per 20 minuti di volo, il tutto altrettanto nuovo.
Ovviamente si tratta di un esempio ma se c'è ne uno che ci stà gallina beccami ( sempre che siate in grado di trovare un Fivol )
Ciao Stefano.............. ma sono meglio le rosse........... bhoooooo???!!!

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando